07/08/2013 - federciclismo-sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

07/08/2013

Ufficio Stampa > 2013

07/08/2013



GS Caneva Granciclismo Multicar Amarù - Gottardo Giochi  ci riprovano in Veneto

07 agosto 2013 – Dopo l'ultimo esaltante fine settimana che ha visto i ragazzi del GS Caneva Granciclismo Multicar Amarù - Gottardo Giochi vincere con gli esordienti (Gabriele Iacono) e due volte con gli allievi (Giuseppe La Terra Pirrè e Ciccio Romano) per i gialloneri è tempo di rimettersi in strada.

Gli allievi guidati da Stefano Lessi e Thomas Zamuner saranno di scena a Scorzè, in una gara dal non difficile profilo altimetrico. Vedremo se le buone cose fatte vedere domenica scorsa saranno confermate.

"Tutto è andato come volevamo" ha spiegato Lessi. "Ancora una volta tutti i ragazzi sono stati splendidi. Abbiamo controllato la corsa per evitare sorprese nel finale e la caduta di Ciccio l'abbiamo saputa assorbire bene. Sapevamo di poter essere competitivi anche in volata. E' stato un gioco di squadra perfetto, un meccanismo che ha funzionato benissimo. È stata anche una conferma in vista delle prossime gare. Ci aspetta un calendario importante e vogliamo poter raccogliere i frutti migliori  di questa parte della stagione. Affronteremo tutte le corse per ottenere il massimo".
«La gioia più grande è quella di aver finalizzato l'ottimo lavoro che i compagni hanno fatto per preparare questa volata" ha affermato Romano. "Avere alle spalle una squadra che ti sostiene è come avere una marcia in più. Sono contento anche di essere riuscito a trovare la vittoria dopo un periodo non troppo fortunato, le recenti cadute mi avevano un po' messo in apprensione e quando riattacchi il numero sulle spalle non sai mai quanto puoi essere competitivo.».

Gli juniores saranno impegnati a Pescantina (VR) in una gara adatta alle ruote veloci. Vedremo se i ragazzi di Maurizio Cattarin sapranno essere fra i protagonisti e lanciare in orbita il Campione Regionale siciliano Francesco Pilicano che sulla carta pare essere il più adatto al tracciato di gara.

Questi gli appuntamenti del fine settimana:

ALLIEVI:
DOMENICA 11 AGOSTO – ore 15.00

Scorzè (VE) – 33. Tr. Piemme – 70,8Km (6 giri)
BLANCO, FIORETTI, MATTIUZ, PASCON, POLESE, ROMANO
DS Lessi, Zamuner

JUNIORES:
DOMENICA 11 AGOSTO – ore 15.00

Pescantina (VR) – 19. Tr. ”Impresa Edile Righetti Prosperino” - 103,2Km (8+8 giri)
AMARU’, BERTON, CASAGRANDE, CATAUDELLA, DAL MAS, DI DIO, PILICANO
DS:  Cattarin

Montoro Inferiore (AV) – 62° Coppa Montoro - 5° Memorial E. Almirante - 120Km (7+1 giri)
DI MARIA
DS:  Amarù


Gli Allievi Pascon e Mattiuz
---------------


Gruppo Sportivo Caneva - Granciclismo - Multicar Gruppo Amarù

press.gscaneva@gmail.com

www.gscaneva.it


+39.333.2391998
----------------------------------------------------------------------

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu