31/10/2011 - federciclismo-sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

31/10/2011

Ufficio Stampa > 2013

31/10/2013



23/10/2013



Tino Chiaradia, pilastro da sempre.


23 ottobre 2013 – "Tra i tanti numeri che raccontano cinquant' anni di attività del Gruppo Sportivo Caneva, credo che il più importante sia appunto il 50, inteso come gli anni che Tino Chiaradia ha dedicato al nostro sodalizio" - con queste parole Michele Biz,  presidente del GS Caneva Granciclismo Multicar Amarù - Gottardo Giochi ha aperto la relazione di fine anno.
Atleti, dirigenti, collaboratori, tifosi e amici si sono ritrovati sabato scorso per la tradizionale cena di fine anno presso l'agriturismo Cortivo Pancotto di Caneva. Nell'occasione è stato tracciato il bilancio sportivo della stagione appena conclusa e festeggiato l'importante anniversario.
Il Presidente ha continuato: "Ancora oggi Tino segue con scrupolo e attenzione tutte le questioni attinenti la segreteria e l'officina indirizzando i giovani collaboratori con la sua esperienza. Lo spirito è lo stesso del primo giorno, con la passione che leggiamo nel sorriso della foto scattata in occasione della nascita della nostra società. Al suo fianco Gianni Biz, fino a poco tempo fa "motore" del sodalizio friulano, Toni Pessot e Gino Bartali nostri padri spirituali".
Ringraziamenti poi non sono mancati agli atleti, allo staff tecnico, e alle Aziende che supportano la società: senza di loro nulla sarebbe possibile.
Un applauso è arrivato per incorniciare la maglia azzurra di Francesco Romano (plurivittorioso 2013, ndr) che ha dato lustro alla stagione e sottolineare le prestazioni dei ragazzi che hanno alzato le braccia al cielo vincendo e dei loro compagni co-protagonisti di tante vittorie.
Nel corso della serata è stato presentato "Diario Agonistico" il riassunto fotografico della stagione 2013 con le foto realizzate nel corso della stagione da Alessandro Carlot e Cristopher Breda. La pubblicazione è disponibile e scaricabile dal sito ufficiale.
Alla fine Tino Chiaradia, Elio Santin e Michele Biz, attorniati dai DS 2013 e dai loro atleti hanno tagliato la torta e alzato i calici, brindando ai successi passati e a quelli futuri.




Gino Bartali (quinto da destra) tra Tino Chiaradia e Gianni Biz al momento della costituzione del Gruppo Sportivo Caneva © Archivio GS Caneva

---------------

Gruppo Sportivo Caneva - Granciclismo - Multicar Gruppo Amarù

press.gscaneva@gmail.com

www.gscaneva.it

+39.333.2391998

-----------------------------------------------------------------


-----------------------------------------------------------------------------

07/10/2013




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu